Cerca e trova immobili
LUCERNA

La regina d'Olanda a Lucerna

Ha assistito al match del suo paese con il Galles
Ezio Cairoli
Fonte ATS
La regina d'Olanda a Lucerna
Ha assistito al match del suo paese con il Galles
LUCERNA - Pubblico d'eccezione oggi a Lucerna per la partita degli Europei femminili tra Paesi Bassi e Galles: la regina Maxima d'Olanda e la sua figlia minore, la principessa Ariane.Le due sono state accolte con entusiasmo dai tifosi olandesi allo s...

LUCERNA - Pubblico d'eccezione oggi a Lucerna per la partita degli Europei femminili tra Paesi Bassi e Galles: la regina Maxima d'Olanda e la sua figlia minore, la principessa Ariane.

Le due sono state accolte con entusiasmo dai tifosi olandesi allo stadio, come mostrano i video pubblicati sui siti web dei media olandesi. La regina indossava un abito estivo arancione adatto all'occasione e ha festeggiato i gol delle olandesi con applausi entusiastici.

La nazionale Oranje ha travolto il Galles vincendo 3 a 0.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE