BERNA
Automobilista muore in ospedale un mese dopo l'incidente
Il sinistro era avvenuto lo scorso 24 di maggio a Herzogenbuchsee, nel canton Berna.

20min/Simon Glauser
Fonte RED
Automobilista muore in ospedale un mese dopo l'incidente
Il sinistro era avvenuto lo scorso 24 di maggio a Herzogenbuchsee, nel canton Berna.
BERNA - Un automobilista è deceduto venerdì 20 giugno in ospedale dopo un grave incidente avvenuto il 24 maggio scorso a Herzogenbuchsee (canton Berna). Lo comunica questa mattina la Polizia cantonale di Berna.
Il 77enne cittadino italiano, residente nel canton Soletta, era giunto al pronto soccorso d'urgenza e, secondo quanto anticipato dalle autorità, le sue condizioni erano già apparse molto critiche.
L'uomo si era scontrato con una seconda auto mentre cercava di uscire da una stazione di servizio per immettersi sulla Zürichstrasse. Dopo l'impatto, uno dei due veicoli era sbandato invadendo la corsia opposta e investendo un ciclista (anche lui rimasto gravemente ferito).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!