Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Un capriolo ha fatto ammattire la polizia basilese

Dopo aver sgroppato per ore in centro, l'animale, stremato, è stato fermato in un cortile.
Polizia cantonale BL
Fonte ats
Un capriolo ha fatto ammattire la polizia basilese
Dopo aver sgroppato per ore in centro, l'animale, stremato, è stato fermato in un cortile.
BASILEA - Un capriolo ha tenuto a lungo in scacco la polizia venerdì mattina nel centro di Basilea. L'animale ha attraversato più volte una strada molto frequentata prima di venire catturato.Per più di due ore e mezza, indicano oggi su Facebook le...

BASILEA - Un capriolo ha tenuto a lungo in scacco la polizia venerdì mattina nel centro di Basilea. L'animale ha attraversato più volte una strada molto frequentata prima di venire catturato.

Per più di due ore e mezza, indicano oggi su Facebook le forze dell'ordine cantonali, si è cercato senza successo di acciuffare l'ungulato, un esemplare maschio, con coperte e reti. Alla fine, un guardacaccia è riuscito ad addormentare il capriolo, esausto, in un cortile.

L'animale, leggermente ferito alla testa, ha poi ricevuto cure veterinarie ed è stato rimesso in piedi al parco zoologico Lange Erlen. Non è chiaro da dove provenisse il protagonista della scorribanda, né come sia finito nel bel mezzo del centro di una grande città.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE