In bilico sul ponte

Una Mazda, guidata da un 30-enne, va fuori controllo e sbatte sul parapetto di un ponte, illesi gli occupanti.
Una Mazda, guidata da un 30-enne, va fuori controllo e sbatte sul parapetto di un ponte, illesi gli occupanti.
LACHEN - Un grande spavento e tanti danni, ma miracolosamente nessun ferito. È accaduto tutto sabato (ieri), intorno alle ore 18:00, quando un guidatore principiante di 30 anni, accompagnato da un passeggero di 34, ha perso il controllo del veicolo mentre si trovava nei pressi della rotonda di Siebnen, in direzione di Lachen. Lo riporta la Polizia cantonale di Svitto.
L'auto è uscita di strada e si è schiantata contro il parapetto del ponte sul fiume Wägitaler Aa. Fortunatamente i due occupanti sono riusciti a lasciare la Mazda da soli, nessuno è rimasto ferito, ma l'incidente ha causato ingenti danni materiali al veicolo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Schübelbach, il servizio di manutenzione del Canton Svitto e una ditta di rimorchio privata per la messa in sicurezza e la rimozione dell'auto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!