Scontro frontale tra due auto, entrambi i conducenti feriti

Una distrazione e lo schianto. Ferite serie ai conducenti e distruzione dei veicoli.
Una distrazione e lo schianto. Ferite serie ai conducenti e distruzione dei veicoli.
THAL - Venerdì pomeriggio, 18 aprile 2025, si è verificato uno scontro frontale tra due auto sulla Langenbruckstrasse a Mümliswil. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite che hanno richiesto il ricovero in ospedale. Lo riferisce la Polizia cantonale di Soletta.
Poco prima delle ore 13:50, una donna di 28 anni stava guidando un'auto sulla Langenbruckstrasse a Mümliswil in direzione Langenbruck. Probabilmente a causa di una breve distrazione, si è ritrovata nella corsia opposta, dove si è scontrata lateralmente e frontalmente con un'auto che proveniva dalla direzione opposta.
I due conducenti hanno riportato ferite che hanno richiesto il ricovero in ospedale. Entrambe le auto coinvolte nell'incidente sono andate distrutte e hanno dovuto essere rimorchiate.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!