Scontro auto-moto, grave un 62enne

Si tratta del motociclista, trasportato in elicottero in ospedale. Illeso il conducente dell'auto
NIEDERHASLI - Un motociclista è rimasto gravemente ferito dopo essere stato coinvolto in un incidente con una vettura. Lo comunica la Polizia cantonale zurighese.
Oggi a Oberhasli (comune di Niederhasli), attorno alle 17.50 un automobilista di 32 anni stava svoltando dalla Wattstrasse verso la Regensdorferstrasse in direzione di Regensdorf. Durante la manovra, è avvenuta una collisione con una moto guidata da un motociclista di 62 anni., che ha dovuto essere trasportato in ospedale con un elicottero di soccorso. Le sue ferite sono gravi. Il conducente dell'auto è rimasto illeso.
Le circostanze precise dell'incidente sono ancora sconosciute e sono oggetto di indagini da parte della polizia cantonale di Zurigo e della procura di Winterthur/Unterland.
A causa dell'incidente, la Regensdorferstrasse e la Wattstrasse sono state chiuse per circa 3 ore. È stata istituita una deviazione a cura dei vigili del fuoco.
Insieme alla polizia cantonale di Zurigo, sono intervenuti la procura di Winterthur/Unterland, la polizia municipale di Regensdorf, i vigili del fuoco di Niederhasli e Niederglatt, l'Alpine Air Ambulance e un'azienda privata di soccorso stradale




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!