Travolge una donna sulle piste e non si ferma: lei è grave

L'incidente è avvenuto nell'impianto sangallese di Kreuzböden. In soccorso della vittima è intervenuta la Rega.
SAN GALLO - Una 67enne è rimasta gravemente ferita, ieri mattina 7 di marzo, in un incidente con un secondo sciatore sulla pista da Prodkamm in direzione di Kreuzböden, nel canton San Gallo.
Secondo quanto comunicato questa mattina dalla Polizia cantonale dopo lo scontro l'uomo si è fermato brevemente con la vittima e in seguito, malgrado le condizioni della donna, ha proseguito la discesa.
Le ferite riportate dalle 67enne hanno necessitato l'intervento della Rega che ha trasportato la donna in ospedale.
Le autorità sangallesi sono nel frattempo alla ricerca di testimoni. Lo sciatore sconosciuto è descritto come un uomo alto di età compresa tra i 55 e i 60 anni. Ha la barba, i capelli grigi e al momento dell'incidente indossava una tuta da sci chiara, un casco e degli occhiali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!