SOLETTA
Anziano scomparso ritrovato (morto) nell'Aare
Il cadavere dell'83enne, dato per disperso dal 15 gennaio, è stato rinvenuto nelle acque del fiume ieri mattina nei pressi di Niedergösgen.

Imago
Fonte Polizia cantonale SO
Anziano scomparso ritrovato (morto) nell'Aare
Il cadavere dell'83enne, dato per disperso dal 15 gennaio, è stato rinvenuto nelle acque del fiume ieri mattina nei pressi di Niedergösgen.
SOLETTA - Si sono concluse nel peggior modo possibile le ricerche dell'83enne che il 15 gennaio era scomparso dalla sua abitazione di Dulliken, nel canton Soletta. Il corpo senza vita dell'anziano - per cui la polizia aveva diramato un annuncio di s...
SOLETTA - Si sono concluse nel peggior modo possibile le ricerche dell'83enne che il 15 gennaio era scomparso dalla sua abitazione di Dulliken, nel canton Soletta.
Il corpo senza vita dell'anziano - per cui la polizia aveva diramato un annuncio di scomparsa lo scorso 17 gennaio su richiesta dei parenti - è infatti stato ritrovato ieri mattina, lunedì 3 marzo, nel fiume Aare, in territorio di Niedergösgen (SO).
Gli esami medico-legali effettuati sul cadavere, oltre a confermarne l'identità, avrebbero già escluso l'intervento di terzi nella morte dell'uomo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!