SOLETTA
Causa un incidente: probabilmente era drogato e ubriaco
Nessun ferito nel sinistro avvenuto sabato mattina alle 5 a Balsthal

POLIZIA CANTONALE SOLETTA
Fonte Polizia cantonale Soletta
Causa un incidente: probabilmente era drogato e ubriaco
Nessun ferito nel sinistro avvenuto sabato mattina alle 5 a Balsthal
BALSTHAL - Intorno alle 5 di sabato 1° marzo un conducente di 26 anni ha perso il controllo del suo veicolo mentre circolava a Balsthal (SO). Di conseguenza, l'auto è uscita di strada, ha sfondato una recinzione e si è schiantata a circa tre metri...
BALSTHAL - Intorno alle 5 di sabato 1° marzo un conducente di 26 anni ha perso il controllo del suo veicolo mentre circolava a Balsthal (SO).
Di conseguenza, l'auto è uscita di strada, ha sfondato una recinzione e si è schiantata a circa tre metri di profondità nel sedime di un'azienda. L'auto si è fermata sul tetto. Il conducente è riuscito a uscire illeso dall'auto, nonostante questa fosse gravemente danneggiata.
Secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia cantonale solettese, probabilmente il 26enne stava guidando il veicolo sotto l'effetto di alcol e droghe. La polizia ha confiscato la sua patente di guida.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!