Schianto mortale contro un albero

A perdere la vita un uomo, la cui identità al momento rimane sconosciuta
SEEWEN - Un drammatico incidente è avvenuto questa mattina a Seewn (SO). Un uomo ha perso la vita.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale di Soletta, erano le 6.40 quando l'automobilista ha perso il controllo della sua vettura. Stava viaggiando a Seewen, «Gaushard», in direzione Ziefen. Poco prima del confine cantonale tra Soletta e Basilea Campagna, il veicolo ha sbandato verso destra, schiantandosi frontalmente contro un albero che si ergeva a lato della carreggiata. Dopo l'impatto, l'auto ha terminato la sua corsa in un prato adiacente.
Malgrado l'intervento dei soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. È morto sul posto.
L'identificazione è ancora in corso. La polizia e la procura pubblica del Canton Soletta stanno svolgendo indagini per accertare l'identità della vittima, le circostanze dell'incidente e la causa dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!