SCIAFFUSA
Chiazze oleose nei ruscelli e nel Reno, intervengono i vigili del fuoco
Le prime indagini hanno rivelato che si tratta di gasolio perso da un trattore

Polizia cantonale Sciaffusa
Fonte Polizia cantonale Sciaffusa
Chiazze oleose nei ruscelli e nel Reno, intervengono i vigili del fuoco
Le prime indagini hanno rivelato che si tratta di gasolio perso da un trattore
SCIAFFUSA - I vigili del fuoco sono stati chiamati a causa di una segnalazione di piccole chiazze d'olio che si stavano formando sull'Alto Reno, vicino a Büsingen (Germania). Sono intervenuti utilizzando barriere assorbenti sul Reno (tra Büsingen e...
SCIAFFUSA - I vigili del fuoco sono stati chiamati a causa di una segnalazione di piccole chiazze d'olio che si stavano formando sull'Alto Reno, vicino a Büsingen (Germania). Sono intervenuti utilizzando barriere assorbenti sul Reno (tra Büsingen e la città di Sciaffusa) e sui ruscelli di Büsingen.
Dalle prime indagini effettuate dal Laboratorio Interkantonale (IKL), dalla polizia tedesca e dalla polizia di Sciaffusa è risultato che si tratta di carburante perso da un trattore di una azienda agricola di Büsingen, che è finito nel torrente Gennersbrunnerbach e poi nel Reno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!