BASILEA CITTÀ
Non si accorge del tram e viene investito: grave un 44enne
L'incidente è avvenuto domenica mattina, poco prima delle 6

Depositphotos (bloodua)
Fonte Polizia cantonale Basilea Città
Non si accorge del tram e viene investito: grave un 44enne
L'incidente è avvenuto domenica mattina, poco prima delle 6
BASILEA - Incidente stradale poco prima delle 6 alla stazione dei tram di Karl Barth-Platz, a Basilea. Un tram della linea 14 proveniente dalla Zeughaus ha investito un pedone. Secondo le indagini della polizia cantonale di Basilea Città, il 44enne ...
BASILEA - Incidente stradale poco prima delle 6 alla stazione dei tram di Karl Barth-Platz, a Basilea. Un tram della linea 14 proveniente dalla Zeughaus ha investito un pedone.
Secondo le indagini della polizia cantonale di Basilea Città, il 44enne di nazionalità tedesca non si era accorto del tram in arrivo ed è stato colpito da una carrozza. A causa delle gravi ferite riportate, è stato necessario trasportarlo immediatamente all'ospedale universitario di Basilea.
Il traffico sulla Adlerstrasse è stato temporaneamente chiuso alla circolazione. La polizia è alla ricerca di testimoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!