SOLETTA
Brucia il tetto di un condominio, evacuati i residenti
Per uno di loro si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Avrebbe inalato del fumo.

Polizia cantonale di Soletta
Fonte Polizia cantonale di Soletta
Brucia il tetto di un condominio, evacuati i residenti
Per uno di loro si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Avrebbe inalato del fumo.
WELSCHENROHR - Nel pomeriggio di venerdì, verso le 14, il tetto di un condominio situato a Welschenrohr, nel canton Soletta, ha improvvisamente preso fuoco. I vigili del fuoco di Welschenrohr, Balsthal e Mittelthal si sono precipitati sul posto e h...
WELSCHENROHR - Nel pomeriggio di venerdì, verso le 14, il tetto di un condominio situato a Welschenrohr, nel canton Soletta, ha improvvisamente preso fuoco.
I vigili del fuoco di Welschenrohr, Balsthal e Mittelthal si sono precipitati sul posto e hanno fatto evacuare i residenti, per poi mettere sotto controllo l'incendio e, infine, spegnerlo completamente.
Per uno dei residenti si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Il sospetto era che avesse inalato del fumo.
L'incendio ha causato danni ingenti allo stabile, rendendo tutti gli appartamenti inabitabili.
La polizia cantonale di Soletta ha aperto un'inchiesta per determinare le cause del rogo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!