Tradito dal ghiaccio, 18enne sbanda e provoca un frontale

Due feriti venerdì mattina a Brittnau
Due feriti venerdì mattina a Brittnau
BRITTNAU - Violento scontro frontale a Brittnau (AG) nelle prime ore di venerdì 20 dicembre. A innescare la collisione, secondo la ricostruzione della Polizia cantonale argoviese, è stato un conducente di 18 anni, che ha invaso la corsia di marcia opposta e si scontrato con la vettura guidata da un 28enne e che procedeva in direzione di Strengelbach.
Entrambi i conducenti hanno riportato ferite moderate e sono stati trasportati in ambulanza in ospedali diversi. L'indagine avviata per chiarire le esatte circostanze dell'incidente ipotizza che il 18enne abbia sbandato sulla corsia opposta a causa di una forte presenza di ghiaccio sulla strada.
Oltre a due ambulanze, sono intervenute pattuglie della polizia regionale di Zofingen e della polizia cantonale di Argovia.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!