Esce di strada e si schianta: muore un 81enne

La Polizia cantonale argoviese ipotizza un malore. L'incidente è avvenuto sull'A1 all'altezza di Birmenstorf.
La Polizia cantonale argoviese ipotizza un malore. L'incidente è avvenuto sull'A1 all'altezza di Birmenstorf.
BIRMENSTORF - Un 81enne è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, martedì 5 novembre, sull'A1 nei pressi di Birmenstorf, nel canton Argovia.
Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia cantonale (e resa possibile grazie al racconto di alcuni testimoni), l'auto della vittima, che viaggiava in direzione di Zurigo, è uscita di strada all'improvviso, all'altezza dello svincolo di Baden-West, scontrandosi contro un pannello elettrico. Dopo l'impatto la vettura si è ribaltata.
I soccorsi, giunti immediatamente sul posto, non sono riusciti a salvare l'uomo. Nell'auto viaggiava anche un 79enne che ha riportato ferite leggere.
Secondo i primi accertamenti, il conducente potrebbe aver avuto un problema di salute durante la guida che avrebbe provocato l'incidente. La polizia cantonale di Argovia e il Pubblico ministero stanno indagando sulle cause esatte del dramma.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!