ZUGO
Presunto omicidio a Baar, arrestato un uomo
La vittima è un cittadino svizzero di 72 anni.

Depositphotos (BrianAJackson)
Fonte Ats ans
Presunto omicidio a Baar, arrestato un uomo
La vittima è un cittadino svizzero di 72 anni.
BAAR - Stamani la polizia cantonale di Zugo ha trovato un uomo senza vita in un appartamento di Baar, comune situato nei pressi del capoluogo. L'autore di quello che gli inquirenti ritengono sia un omicidio è stato arrestato sul posto.Gli agenti han...
BAAR - Stamani la polizia cantonale di Zugo ha trovato un uomo senza vita in un appartamento di Baar, comune situato nei pressi del capoluogo. L'autore di quello che gli inquirenti ritengono sia un omicidio è stato arrestato sul posto.
Gli agenti hanno ricevuto una chiamata di emergenza per un presunto reato violento in un condominio. Diverse pattuglie sono state immediatamente inviate sul posto e hanno trovato un uomo di 72 anni senza vita che mostrava segni di violenza.
Il presunto colpevole è un cittadino svizzero di 42 anni. Non ha opposto resistenza all'arresto. L'indagine dovrà chiarire retroscena e dinamica dei fatti, indica un comunicato diramato questa sera dalle autorità di perseguimento penale zughesi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!