Positive al test dell'alcol, due donne perdono la patente

Una 57enne e una 49enne sono state le protagoniste di due distinti incidenti avvenuti ieri sera a Vella e Zizers.
COIRA - Ieri due conducenti donne in stato di ebbrezza sono state coinvolte in altrettanti distinti incidenti a Vella (GR) e Zizers (GR). Una di loro è rimasta ferita. Ad entrambe è stata ritirata la patente in seguito al test dell'alcol. Lo indica in una nota odierna la Polizia cantonale grigionese.
Alle 20.45 una donna 57enne stava viaggiando da Lumbrein in direzione di Ilanz, nella Val Lumnezia. Effettuando una curva a sinistra a Vella l'auto si è scontrata con un blocco di pietra a bordo strada. La donna è stata soccorsa e portata all'ospedale di Ilanz.
Un altro incidente ha coinvolto due veicoli sull'A13 che viaggiavano da Landquart verso Coira. Alle 19.15, in territorio di Zizers, l'auto di una 47enne si è scontrata con quella di una 59enne davanti a lei in coda, causando lievi danni materiali. La 47enne è poi risultata positiva al test dell'alcol.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!