Esce di strada e finisce a testa in giù sui binari

Il conducente e i tre passeggeri - tutti minorenni - hanno rimediato ferite leggere. Ingenti danni e disagi al traffico
Il conducente e i tre passeggeri - tutti minorenni - hanno rimediato ferite leggere. Ingenti danni e disagi al traffico
SIRNACH - Quattro persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente avvenuto nella prima serata di domenica a Sirnach, nel canton Turgovia.
I fatti sono avvenuti poco prima delle 19. Un 41enne, alla guida di una Mercedes, ha perso il controllo della sua vettura uscendo dalla carreggiata per poi ribaltarsi sul terrapieno sottostante, finendo, sotto sopra, sui binari. La dinamica del sinistro non è ancora chiara ed è al vaglio degli inquirenti.
Il conducente e i tre passeggeri - tutti minorenni, dell'età di 10, 15 e 16 - se la sono cavata con ferite leggere. Ingenti invece i danni, all'auto e all'infrastruttura stradale e ferroviaria, così come i disagi al traffico. Il tratto di strada tra Wil e Münchwilen resterà infatti chiuso fino a domani.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!