Scontro tra autopostale e due auto: bimbo e due anziani morti

L'incidente è accaduto questo pomeriggio. Le vittime sono tutte e tre di nazionalità tedesca.
L'incidente è accaduto questo pomeriggio. Le vittime sono tutte e tre di nazionalità tedesca.
WATTWIL - Scontro fatale tra un'automobile e un autopostale questo pomeriggio a Wattwil, nel canton San Gallo. Le persone a bordo della macchina, ovvero il conducente 76enne, una passeggera di 75 anni ed un bimbo di nove - tutti e tre di nazionalità tedesca - hanno perso la vita a seguito dell'impatto, morendo sul colpo.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16:15 quando l'uomo alla guida dell'auto, nell'affrontare una curva a destra, ha invaso la corsia opposta impattando frontalmente con l'autopostale, precisa la polizia cantonale in un comunicato diramato in serata.
Il conducente del bus di 68 anni ha riportato ferite di entità non meglio specificate ed è stato trasportato in nosocomio con un elicottero dalla Rega. Alcuni dei diversi passeggeri a bordo del pullman hanno riportato solamente lesioni minori, per le quali non è stato necessario il ricovero in ospedale.
A causa dell'incidente, il tratto di strada interessato è rimasto chiuso per diverse ore.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!