VAUD
Rischio allagamenti: evacuazione preventiva della zona industriale dell'Aigle
La popolazione è invitata ad abbandonare i locali e seguire le indicazioni delle Autorità

lettore 20minutes
Rischio allagamenti: evacuazione preventiva della zona industriale dell'Aigle
La popolazione è invitata ad abbandonare i locali e seguire le indicazioni delle Autorità
LOSANNA - A causa del rischio di allagamenti, le autorità cantonali hanno deciso di evacuare la zona industriale di Aigle e di vietare l'accesso alla strada industriale da Aigle a Triphon almeno fino alle ore 18 di questa domenica. Stando ad Alertsw...
LOSANNA - A causa del rischio di allagamenti, le autorità cantonali hanno deciso di evacuare la zona industriale di Aigle e di vietare l'accesso alla strada industriale da Aigle a Triphon almeno fino alle ore 18 di questa domenica.
Stando ad Alertswiss, la situazione peggiora e aumentano i rischi di straripamento del Rodano o di rottura degli argini.
La popolazione è invitata ad abbandonare i locali e seguire le indicazioni dei rappresentanti delle autorità cantonali e comunali, a seguire le istruzioni delle forze d’intervento e a seguire gli aggiornamenti meteo e gli annunci di piena alla radio, alla televisione e in Internet.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!