Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Incendiate le cassette delle lettere

Una donna di 84 anni è stata visitata dagli operatori dell'ambulanza per sospetta intossicazione
Polizia cantonale di Argovia
Fonte Polizia cantonale di Argovia
Incendiate le cassette delle lettere
Una donna di 84 anni è stata visitata dagli operatori dell'ambulanza per sospetta intossicazione
AARAU - Diverse cassette delle lettere di un immobile situato ad Aarau sono state incendiate nella notte tra sabato e domenica. Lo comunica la polizia cantonale argoviese. I pompieri di Arau sono riusciti a domare rapidamente le fiamme. Il fumo sareb...

AARAU - Diverse cassette delle lettere di un immobile situato ad Aarau sono state incendiate nella notte tra sabato e domenica. Lo comunica la polizia cantonale argoviese.

I pompieri di Arau sono riusciti a domare rapidamente le fiamme. Il fumo sarebbe tuttavia penetrato all'interno dell'appartamento di una donna di 84 anni, che è stata successivamente visitata dagli operatori sanitari per sospetta intossicazione. Non è stato necessario ricoverarla in ospedale, ma la donna non ha potuto pernottare nel suo appartamento a causa del fumo.

Le cassette delle lettere sono state completamente distrutte dalle fiamme. Anche l'edificio ha subito danni.

La polizia cantonale ha avviato un'indagine per determinare le cause dell'accaduto ed è attualmente alla ricerca di testimoni oculari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE