Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Si schianta ubriaco e in possesso di sostanze stupefacenti

Immediato il ritiro patenti per il 22enne
Depositphotos (z1bjkeee)
Fonte ATS ANS
Si schianta ubriaco e in possesso di sostanze stupefacenti
Immediato il ritiro patenti per il 22enne
SAN GALLO - Diversi giri della rotonda, la collisione contro un recinto e il ritiro della patente: sono i punti salienti di un episodio, avvenuto ieri sera a Oberriet (SG), che ha visto protagonista un automobilista ubriaco di 22 anni. Stando a un c...

SAN GALLO - Diversi giri della rotonda, la collisione contro un recinto e il ritiro della patente: sono i punti salienti di un episodio, avvenuto ieri sera a Oberriet (SG), che ha visto protagonista un automobilista ubriaco di 22 anni.

Stando a un comunicato odierno della polizia cantonale sangallese, l'auto guidata dal conducente sotto effetto di alcool ha girato più volte attorno alla rotonda, per poi sbandare, oltrepassare la corsia e finire contro una recinzione. L'automobilista ha poi abbandonato il luogo dell'incidente, non curandosi del trattamento dei sinistri (ossia la liquidazione dei danni).

Nel frattempo una pattuglia di polizia è giunta sul luogo e, vedendo il 22enne fare ritorno, ha proceduto al fermo. Lo stato di ebbrezza del conducente è risultato dall'accertamento etilometrico, che ha rilevato un valore di alcool nel sangue di 0,6 mg/L. La polizia ha altresì sequestrato una modesta quantità di cocaina e anfetamina.

Di conseguenza al conducente è stata immediatamente ritirata la patente di guida. I danni alla proprietà sono stimati attorno ai 20'000 franchi svizzeri.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE