Cerca e trova immobili

URIEsce di strada a causa della neve, chiuso il Passo della Furka

23.09.23 - 11:45
La strada è stata chiusa a causa delle operazioni di recupero del veicolo e delle condizioni meteorologiche
Polizia cantonale Uri
Esce di strada a causa della neve, chiuso il Passo della Furka
La strada è stata chiusa a causa delle operazioni di recupero del veicolo e delle condizioni meteorologiche

GALENBÖDEN - Sabato mattina un'auto con targa italiana è uscita di strada nella zona di Galenböden, sul Passo della Furka. Il conducente 52enne di nazionalità britannica non è rimasto ferito nell'incidente. I danni al veicolo e alle infrastrutture ammontano a 35mila franchi. 

La strada che porta al Passo del Furka è stata chiusa a causa delle operazioni di recupero e delle condizioni meteorologiche. Sul versante del canton Uri è attualmente percorribile fino a Tiefenbach e sul versante vallesano fino a Belvedere. Le autorità valuteranno un'eventuale riapertura domenica mattina, in funzione delle condizioni meteo. 

La polizia cantonale di Uri - intervenuta sul luogo dell'incidente assieme ai pompieri di Realp - raccomanda di percorrere il tratto di strada ancora aperto solo se provvisti di gomme invernali. 

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
Voilà 2 mesi fa su tio
Effettivamente sono in molti ad aspettare la prima nevicata per montare le gomme da neve (Io per primo), ma se devi attraversare un passo, specie con il brutto tempo dei giorni scorsi, devi aspettarti di trovare la neve.
Tim 2 mesi fa su tio
si perché trovi gente che a settembre monta.gomme della neve ahahah
Eritos 2 mesi fa su tio
Hahahaha solit asan al volant
IL TIZ 2 mesi fa su tio
Per me asan ti se ti , che scrivi commenti degni della tua intelligenza 👍🏼 bravo asan continua così che la tua ignoranza sta facendo progressi 🤡
NOTIZIE PIÙ LETTE