Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Identificato il cadavere di Diessenhofen

Si tratta di un 69enne svizzero
Kapo TG
Identificato il cadavere di Diessenhofen
Si tratta di un 69enne svizzero
DIESSENHOFEN - L'uomo trovato morto ieri a Diessenhofen, quando gli enti di primo intervento sono intervenuti per un veicolo in fiamme vicino a un campeggio, è stato identificato. Le indagini dell'Istituto di medicina legale e degli specialis...

DIESSENHOFEN - L'uomo trovato morto ieri a Diessenhofen, quando gli enti di primo intervento sono intervenuti per un veicolo in fiamme vicino a un campeggio, è stato identificato.

Le indagini dell'Istituto di medicina legale e degli specialisti del Servizio forense della Polizia cantonale di Turgovia e del Dipartimento d'investigazione criminale hanno rivelato che si tratta di un cittadino svizzero di 69 anni del Canton Turgovia.

Stando a quanto riferisce la polizia in un comunicato odierno, inoltre, non ci sono indicazioni che si sia trattato di un delitto o che siano coinvolte terze persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE