Cerca e trova immobili

ARGOVIASpara a una donna in un'auto e poi scappa

14.03.23 - 16:15
Una vasta operazione di polizia è in corso a Windisch. Un portavoce: «L'aggressore è in fuga, ma non c'è pericolo per la popolazione».
BRK News
Spara a una donna in un'auto e poi scappa
Una vasta operazione di polizia è in corso a Windisch. Un portavoce: «L'aggressore è in fuga, ma non c'è pericolo per la popolazione».

AARAU - Un uomo ha sparato a una donna in un'automobile e poi si è dato alla fuga. È questo il motivo della vasta operazione di polizia che è attualmente in corso nel Comune argoviese di Windisch, dove agenti e pompieri hanno bloccato la strada cantonale che porta a Gibenstorf.

«Una donna è stata raggiunta da un colpo d'arma da fuoco all'interno di un veicolo», ha confermato Daniel Wächter, portavoce della polizia argoviese, precisando che l'aggressore «è attualmente in fuga» ma che «non sussiste alcun pericolo per la popolazione».

La donna, una 42enne secondo informazioni riportate da "Argovia Today", ha subito ferite di cui al momento non è nota la gravità, ma era viva all'arrivo dei soccorsi ed è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza. «Lo sparatore - precisa il sito argoviese - è un volto già noto alle forze dell'ordine». Nella caccia all'uomo la polizia cantonale sta pure utilizzando un elicottero che al momento sta solcando i cieli argoviesi.

 

COMMENTI
 
Stranita 6 mesi fa su tio
Come fa la polizia a sostenere che non vi è alcun pericolo per la popolazione?
Roger1980 6 mesi fa su tio
Capita con i delitti passionali, tipo tra fidanzati o coniugi. La disperazione (o la stupidaggine) fa fare cose brutte alla "persona amata" che non si farebbe mai ad altri...
Atomic 6 mesi fa su tio
Spara a una donna fugge armato è noto alla polizia , e non è un pericolo per la popolazione ?
Afrodita 6 mesi fa su tio
sta diventando pericoloso
Gigetto 1970 6 mesi fa su tio
Volto noto! Allora fategli notare il.... a gas.
Bionda 6 mesi fa su tio
parrliamo.ancora.di.femminocidio.
marcoro 6 mesi fa su tio
Se non è morta non è femminicidio…
Bionda 6 mesi fa su tio
e vero scusa ma tentato quello.volevo dire
NOTIZIE PIÙ LETTE