Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Con l'auto a 161km/h, scordandosi il limite di 80km/h

Patente ritirata e avvio di un procedimento penale per l'automobilista fermato ieri a Güttingen dalla Cantonale, durante un controllo
TiPress (archivio)
Con l'auto a 161km/h, scordandosi il limite di 80km/h
Patente ritirata e avvio di un procedimento penale per l'automobilista fermato ieri a Güttingen dalla Cantonale, durante un controllo
KREUZLINGEN - Guidava a 161km/h, alle sette di sera di ieri, là dove il limite massimo consentito era di 80 km/h. L'aspirante pilota di F1 è stato "pizzicato" dalla Polizia cantonale di Turgovia. Il risultato? Patente di guida conf...

KREUZLINGEN - Guidava a 161km/h, alle sette di sera di ieri, là dove il limite massimo consentito era di 80 km/h. L'aspirante pilota di F1 è stato "pizzicato" dalla Polizia cantonale di Turgovia. Il risultato? Patente di guida confiscata e procedimento penale avviato.

La dinamica - Secondo quanto comunica la Polizia cantonale turgoviese, sabato durante un'operazione di controllo e misurazione della velocità, sulla strada principale H13 tra Güttingen e Münsterlingen, intorno alle 19:15, è stata rilevata una velocità di 161 km/h su un'auto che viaggiava in direzione di Münsterlingen. Al netto della deduzione del margine di tolleranza, si è certificato il superamento di 74 km/h della velocità massima consentita (80 km/h).

Come detto, l'autista ha perso dunque la sua patente svizzera, che possedeva 18 anni e che è stata confiscata dall'Ufficio della circolazione stradale. Infine l'ufficio del Ministero pubblico di Kreuzlingen ha avviato un procedimento penale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE