Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Investe un ragazzino sulle strisce e lascia informazioni false

L'incidente è avvenuto ieri mattina a Turgi. La polizia è alla ricerca di testimoni
Deposit
Investe un ragazzino sulle strisce e lascia informazioni false
L'incidente è avvenuto ieri mattina a Turgi. La polizia è alla ricerca di testimoni
TURGI - Un pirata della strada ha investito ieri mattina a Turgi (AG) un 16enne mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Il conducente dell'auto proveniente da Baden è successivamente sceso dal mezzo per accertarsi che il ...

TURGI - Un pirata della strada ha investito ieri mattina a Turgi (AG) un 16enne mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Il conducente dell'auto proveniente da Baden è successivamente sceso dal mezzo per accertarsi che il giovane stesse bene, dopo essere caduto a terra a causa dell'urto. L'uomo ha poi lasciato un biglietto al giovane, che conteneva tuttavia informazioni false. 

La polizia cantonale argoviese è ora alla ricerca dell'uomo che ha investito il ragazzo sulle strisce. Il conducente avrebbe tra i 40 e i 50 anni, guidava un'auto scura e si esprimeva in svizzero tedesco. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE