Cerca e trova immobili

TURGOVIATremendo schianto, morta sul colpo una passante

03.01.23 - 17:31
Dramma a Frauenfeld: un automobilista 21enne ha investito e ucciso una donna di 49 anni che stava attraversando la strada.
BRK News
Tremendo schianto, morta sul colpo una passante
Dramma a Frauenfeld: un automobilista 21enne ha investito e ucciso una donna di 49 anni che stava attraversando la strada.

FRAUENFELD - Uno schianto tremendo. Tanto forte da polverizzare il parabrezza e da provocare ferite anche al conducente dell'automobile. Ma il conto più salato è stato pagato, purtroppo, dalla donna di 49 anni che stava attraversando la strada.

La passante, infatti, è morta sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate nell'incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le otto, nei pressi di un incrocio a Frauenfeld (TG). Il giovane alla guida, un 21enne della regione, è invece stato trasportato all'ospedale in stato di choc (e con lievi ferite). 

Nel frattempo la Procura ha aperto un'inchiesta per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente letale. La polizia cantonale, da parte sua, ha chiesto a eventuali testimoni di farsi avanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Baxy91 1 anno fa su tio
2 vite spezzate in un colpo. Appena 21 anni ed avere già sensi di colpa a vita. Dispiace molto. Le più sincere condoglianze alla famiglia ed agli amici.

Core_88 1 anno fa su tio
Ma hanno costruito un parco giochi per non far fare foto? Gli zucchini son proprio pazzi

Simo77 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
che commento id..ta! questo è fatto innanzitutto per mantenere la scena intatta per i rilievi della polizia, poi per tenere alta larga i curiosi con un gusto malsano per il noir e le disgrazie. immagina che devi passare di lì con un bambino e vede i resti di una poveraccia investita... poi lamentati che ha gli incubi

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
Asan

Marecalmo 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
Che commento becero e imbarazzante :-s

Core_88 1 anno fa su tio
Risposta a Simo77
Idiôta sei tu che rispondi così. In modo più pragmatico si fa una deviazione e si chiude la strada, lo fanno sulle autostrade penso ce possano farlo anche a turgovia

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
Uno che mette i commenti da Asan come i tuoi non puo essere che preso a pedate in bocca

Pocahontas 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
che commento...la deviazione non avrebbe tolto la visibilità alle persone che abitano attorno e possono vedere il tutto dall'alto!! Lei cosa avrebbe voluto vedere scusi?? mia nurmal!!! Poi ci chiediamo perché il mondo va male...si guardi un bel cartone animato che è meglio!
NOTIZIE PIÙ LETTE