Dramma a Frauenfeld: un automobilista 21enne ha investito e ucciso una donna di 49 anni che stava attraversando la strada.
FRAUENFELD - Uno schianto tremendo. Tanto forte da polverizzare il parabrezza e da provocare ferite anche al conducente dell'automobile. Ma il conto più salato è stato pagato, purtroppo, dalla donna di 49 anni che stava attraversando la strada.
La passante, infatti, è morta sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate nell'incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le otto, nei pressi di un incrocio a Frauenfeld (TG). Il giovane alla guida, un 21enne della regione, è invece stato trasportato all'ospedale in stato di choc (e con lievi ferite).
Nel frattempo la Procura ha aperto un'inchiesta per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente letale. La polizia cantonale, da parte sua, ha chiesto a eventuali testimoni di farsi avanti.
2 vite spezzate in un colpo. Appena 21 anni ed avere già sensi di colpa a vita. Dispiace molto. Le più sincere condoglianze alla famiglia ed agli amici.
Ma hanno costruito un parco giochi per non far fare foto? Gli zucchini son proprio pazzi
che commento id..ta! questo è fatto innanzitutto per mantenere la scena intatta per i rilievi della polizia, poi per tenere alta larga i curiosi con un gusto malsano per il noir e le disgrazie. immagina che devi passare di lì con un bambino e vede i resti di una poveraccia investita... poi lamentati che ha gli incubi
Asan
Che commento becero e imbarazzante :-s
Idiôta sei tu che rispondi così. In modo più pragmatico si fa una deviazione e si chiude la strada, lo fanno sulle autostrade penso ce possano farlo anche a turgovia
Uno che mette i commenti da Asan come i tuoi non puo essere che preso a pedate in bocca
che commento...la deviazione non avrebbe tolto la visibilità alle persone che abitano attorno e possono vedere il tutto dall'alto!! Lei cosa avrebbe voluto vedere scusi?? mia nurmal!!! Poi ci chiediamo perché il mondo va male...si guardi un bel cartone animato che è meglio!