Dramma sul Reno, muore una 33enne

Altri due passeggeri dell'imbarcazione sono rimasti feriti. Il conducente della barca era ubriaco.
Altri due passeggeri dell'imbarcazione sono rimasti feriti. Il conducente della barca era ubriaco.
RHEINFELDEN - Tragedia sul fiume Reno. Una barca immatricolata in Germania si è schiantata contro un muro nei pressi di Rheinfelden (AG) e quattro persone, tra cui un 18enne e un 19enne, sono finite in acqua. Una donna di soli 33 anni ha perso la vita e altri due passeggeri sono rimasti feriti.
Secondo i primi rilievi delle forze dell'ordine il conducente della barca, un uomo di 37 anni, era ubriaco e sarà perciò sottoposto a un esame di sangue e urine.
L'allarme è scattato ieri sera alle 22 e, nonostante vari tentativi di rianimazione, la 33enne non ha più ripreso conoscenza.
Le esatte circostanze dell'incidente sono ancora da accertare, e sono attualmente oggetto d'indagine della Polizia cantonale di Argovia. La barca, nel frattempo, è stata sequestrata.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!