Auto tampona un camion: cinque feriti sull'A2

L'incidente è avvenuto questa mattina durante un tentativo di sorpasso nei pressi di Beckenried.
Le cinque persone a bordo del veicolo sono rimaste ferite in maniera non grave. Illeso il conducente del mezzo pesante.
STANS - Questo mattina presto si è verificato un incidente stradale tra un camion e un'auto sull'autostrada A2 nel canton Nidvaldo. Le cinque persone a bordo della vettura hanno dovuto essere portate all'ospedale per controlli, mentre il camionista non è rimasto ferito.
Attorno alle 5:30, un autoarticolato immatricolato in Lituania stava viaggiando sull'autostrada A2 in direzione nord nei pressi di Beckenried (NW), seguito da una famiglia di cinque persone a bordo di un'automobile con targa svizzera. Quando il conducente di quest'ultima ha iniziato a sorpassare il camion si è scontrato con la parte posteriore del mezzo pesante.
Nell'incidente l'auto ha poi subito danni considerevoli, mentre gli occupanti sono fortunatamente rimasti solo leggermente feriti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!