Entra e minaccia le impiegate con una barra di metallo

Un rapinatore si è fatto consegnare diverse migliaia di franchi questa mattina a Frenkendorf
Un rapinatore si è fatto consegnare diverse migliaia di franchi questa mattina a Frenkendorf
FRENKENDORF - Questa mattina attorno alle 06:30 è stata commessa una rapina presso una filiale del negozio Volg a Frenkendorf, nel Canton Basilea Campagna.
Una persona di sesso maschile è entrata nel negozio con un passamontagna, minacciando le impiegate con una barra di metallo e facendosi consegnare diverse migliaia di franchi. In seguito, è uscito di corsa dal negozio ed è fuggito.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante la rapina.
La polizia, che ha indicato che il colpevole indossava un top nero (Adidas), pantaloni grigi e scarpe bianche, sta ora cercando testimoni. Chiunque abbia notato qualcosa di sospetto nell'area della Hauptstrasse al momento della rapina è pregato di contattare il centro di controllo della polizia di Liestal.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!