Immobili
Veicoli

ZURIGOArrestata una coppia di spacciatori

09.05.22 - 11:52
Una donna e un uomo sono stati controllati sabato sera nel quarto distretto. A bordo dell'auto c'erano 25 grammi di coca
Deposit (immagine illustrativa)
Arrestata una coppia di spacciatori
Una donna e un uomo sono stati controllati sabato sera nel quarto distretto. A bordo dell'auto c'erano 25 grammi di coca
Nel loro appartamento sono stati successivamente rinvenuti altri 1,7 chilogrammi di polvere bianca e 3'800 franchi in contanti.

ZURIGO - È finita in prigione la serata di una coppia di sospetti spacciatori di nazionalità spagnola, che sabato è stata fermata dalla polizia municipale di Zurigo nel quarto distretto della città. 

Il duo - una donna e un uomo, entrambi 49enni - è stato controllato da una pattuglia mentre si trovava a bordo della loro automobile. A seguito della perquisizione della vettura, gli agenti hanno rinvenuto (e sequestrato) 25 grammi di cocaina. 

Nel corso della successiva indagine, è poi stato effettuato un controllo all'abitazione dei due sospetti spacciatori nel terzo distretto. Qui i poliziotti hanno rinvenuto altri 1,7 chilogrammi di cocaina e 3'800 franchi svizzeri in contanti.

Droga e soldi sono stati sequestrati, mentre i due 49enni di nazionalità sono stati arrestati. La procura di Zurigo ha aperto un'inchiesta. 

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE