ZURIGO
Contadino trova la morte in un miscelatore di mangimi
Tragico infortunio sul lavoro ieri pomeriggio in una fattoria di Kronau.

20min/Marco Zangger
Contadino trova la morte in un miscelatore di mangimi
Tragico infortunio sul lavoro ieri pomeriggio in una fattoria di Kronau.
ZURIGO - Un incidente sul lavoro è risultato fatale a un contadino di 59 anni. L'uomo è infatti stato rinvenuto morto ieri pomeriggio in un miscelatore di mangimi - una macchina agricola usata per pesare, miscelare e distribuire cibo ai...
ZURIGO - Un incidente sul lavoro è risultato fatale a un contadino di 59 anni. L'uomo è infatti stato rinvenuto morto ieri pomeriggio in un miscelatore di mangimi - una macchina agricola usata per pesare, miscelare e distribuire cibo ai ruminanti - presente nella sua fattoria di Kronau (ZH). Il contadino, stando a quanto comunicato dalla polizia cantonale, vi sarebbe finito dentro per motivi al momento sconosciuti.
I soccorritori, allarmati da una terza persona, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'agricoltore. La polizia cantonale di Zurigo ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause della tragedia. I congiunti del 59enne sono stati presi a carico dal Care Team.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!