Auto precipita per 100 metri in un burrone

Il conducente, un 76enne, è rimasto ferito
Il conducente, un 76enne, è rimasto ferito
COIRA - Un'automobile è uscita di strada oggi a Luzein, nei Grigioni, precipitando per un centinaio di metri in un burrone. Il conducente 76enne ha riportato ferite giudicate di media entità, mentre la vettura è rimasta totalmente distrutta nell'incidente.
Il sinistro si è verificato intorno alle 13.30, si legge in una nota diffusa dalla polizia retica. L'uomo al volante ha sterzato troppo a destra, schiantandosi contro una barriera di sicurezza e finendo poi fuori dalla carreggiata.
Dopo essersi ribaltata più volte rotolando giù per un pendio, l'auto si è fermata sulle ruote un centinaio di metri sotto la strada. L'anziano è stato trasportato in elicottero all'Ospedale cantonale di Coira. La polizia ha avviato un'indagine per chiarire le circostanze dell'incidente.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!