Cerca e trova immobili
GRIGIONI

AutoPostale contro locomotiva a Trimmis

Il mezzo pubblico è stato trascinato per circa otto metri: un paio di passeggeri hanno subito lievi ferite.
Polizia canton Grigioni
AutoPostale contro locomotiva a Trimmis
Il mezzo pubblico è stato trascinato per circa otto metri: un paio di passeggeri hanno subito lievi ferite.
I danni provocati dall'incidente, avvenuto ieri pomeriggio, ammontano a circa trentamila franchi.
COIRA - Un AutoPostale si è scontrato con una locomotiva da manovra ieri pomeriggio, attorno alle 15.15, alla stazione di Untervaz, a Trimmis (GR).  La dinamica - Il conducente del mezzo pubblico ha attraversato in retromarcia i bina...

COIRA - Un AutoPostale si è scontrato con una locomotiva da manovra ieri pomeriggio, attorno alle 15.15, alla stazione di Untervaz, a Trimmis (GR). 

La dinamica - Il conducente del mezzo pubblico ha attraversato in retromarcia i binari per allontanarsi dalla stazione quando è sopraggiunta la locomotiva che trainava alcuni vagoni merci. A causa dell'inevitabile impatto, l'AutoPostale è stato trascinato per circa otto metri. Un paio di persone, delle dieci presenti a bordo del mezzo pubblico, sono rimaste lievemente ferite nello scontro e sono state curate sul posto dai soccorritori.

Danni ingenti - I danni materiali subiti dall'AutoPostale ammontano a circa trentamila franchi. La polizia cantonale grigionese chiede a tutti i passeggeri che si trovavano a bordo e che se ne sono andati prima dell'arrivo di una pattuglia di presentarsi alla centrale di Coira.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE