Cerca e trova immobili

SOLETTAUn'auto si schianta contro un albero, due morti

01.04.21 - 08:57
Il gravissimo incidente è avvenuto ieri sera a Dornach nel canton Soletta.
Lettore 20 Minuten
Un'auto si schianta contro un albero, due morti
Il gravissimo incidente è avvenuto ieri sera a Dornach nel canton Soletta.
Nello schianto è rimasta gravemente ferita anche una terza persona.

SOLETTA - Due morti e un ferito in gravissime condizioni. È questo il tragico bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera, attorno alle 21.00, a Dornach (SO), dove un'automobile è uscita di strada affrontando una curva (per motivi che l'inchiesta dovrà appurare) e si è schiantata frontalmente contro un albero.

«Il conducente e il passeggero che sedeva accanto a lui sono morti sul colpo», precisa a 20 Minuten il portavoce della polizia di Soletta. Una terza persona che si trovava sul sedile posteriore è invece rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale da un elicottero della Rega. Al momento, per motivi legati alla privacy, la polizia non fornisce ulteriori informazioni sull'identità delle due vittime e del ricoverato.

Strada maledetta - La strada sulla quale si è verificato l'incidente mortale è contraddistinta da diverse curve che attraversano i boschi solettesi ed era già assurta agli onori della cronaca due anni fa. Allora un 23enne, a bordo di un'auto da corsa che aveva ricevuto in prova, aveva centrato un ciclista di 38 anni durante una serie di sorpassi azzardati. L'uomo era morto dopo una lunga degenza in ospedale, mentre il conducente è stato incriminato nel 2020 e dovrà presto comparire davanti alla sbarra. Nel 2018, invece, una giovane motociclista aveva sbandato sempre affrontando unaa curva e si era schiantata contro un albero, riportando ferite molto gravi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE