GINEVRA
Scooter contro furgone, morto un 51enne
Si tratta della decima vittima sulle strade ginevrine nel 2020

Keystone
Fonte ats
Scooter contro furgone, morto un 51enne
Si tratta della decima vittima sulle strade ginevrine nel 2020
GINEVRA - Un 51enne francese a bordo di uno scooter ha perso la vita questo pomeriggio dopo essersi scontrato frontalmente con un furgone a Ginevra. Per cause ancora da chiarire, il centauro ha deviato la sua traiettoria oltrepassando la doppia linea...
GINEVRA - Un 51enne francese a bordo di uno scooter ha perso la vita questo pomeriggio dopo essersi scontrato frontalmente con un furgone a Ginevra. Per cause ancora da chiarire, il centauro ha deviato la sua traiettoria oltrepassando la doppia linea di sicurezza, indica oggi la polizia ginevrina.
Nonostante i tentativi di rianimazione, il 51enne è morto sul posto, aggiunge la polizia, precisando che si tratta della decima vittima nel 2020 sulle strade del cantone.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!