BASILEA CAMPAGNA
Fitta nebbia su Pratteln: era cloro
La fuoriuscita è avvenuta in un'azienda nella quale sono in corso dei lavori di ristrutturazione. Non c'è stato pericolo

Polizia cantonale Basilea Campagna
Fonte ats
Fitta nebbia su Pratteln: era cloro
La fuoriuscita è avvenuta in un'azienda nella quale sono in corso dei lavori di ristrutturazione. Non c'è stato pericolo
PRATTELN - Una fuoriuscita di cloro si è registrata ieri presso un'azienda chimica a Pratteln (BL). La quantità è risultata comunque limitata e nessuno è rimasto ferito. Una fitta nebbia si è però prodotta ne...
PRATTELN - Una fuoriuscita di cloro si è registrata ieri presso un'azienda chimica a Pratteln (BL). La quantità è risultata comunque limitata e nessuno è rimasto ferito. Una fitta nebbia si è però prodotta nella zona.
Secondo quanto comunicato oggi dalla polizia cantonale, la fuga è avvenuta in un'azienda nella quale sono in corso dei lavori di ristrutturazione. I motivi precisi sono ancora da chiarire.
La situazione è tornata velocemente sotto controllo e non ci sono mai stati pericoli per persone o ambiente, rassicurano le autorità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!