Famiglia sorpresa da una colata di acqua e massi

Nonostante il grosso spavento, ne sono usciti indenni grazie all'intervento dei soccorritori.
Nonostante il grosso spavento, ne sono usciti indenni grazie all'intervento dei soccorritori.
JAUN - Ieri sera attorno alle 21.45, pompieri, Rega e polizia cantonale sono dovuti intervenire per aiutare una famiglia di sei persone rimasta bloccata nel proprio veicolo, travolto da una colata detritica nella vallata di Oberbach, a Jaun (FR).
I pompieri sono stati in grado di estrarre l'intera famiglia dall'auto: un uomo e una donna 43 e 36 anni, così come i loro quattro figli con età dai 4 ai 10 anni. In seguito sono stati elitrasportati nel villaggio di Jaun. Sotto shock, tutti i membri della famiglia non sono rimasti fortunatamente feriti.
Fino a nuovo avviso, la strada della valle di Oberbach, dall'incrocio Reidigenstrasse rimarrà chiusa. I lavori di messa in sicurezza e di pulizia della carreggiata sono in corso e dureranno diversi giorni.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!