FRIBURGO
Donna annega nel lago della Gruyère
Si trattava di una 66enne: ieri sera era uscita per una nuotata e non era più rientrata

POLCA FR
Fonte ATS
Donna annega nel lago della Gruyère
Si trattava di una 66enne: ieri sera era uscita per una nuotata e non era più rientrata
FRIBURGO - Una donna di 66 anni è annegata nel lago della Gruyère, nel canton Friburgo. Il cadavere è stato trovato stamattina nei pressi di Pont-La-Ville. Ieri sera, non vedendola tornare a casa dopo una nuotata nello specchio d...
FRIBURGO - Una donna di 66 anni è annegata nel lago della Gruyère, nel canton Friburgo. Il cadavere è stato trovato stamattina nei pressi di Pont-La-Ville. Ieri sera, non vedendola tornare a casa dopo una nuotata nello specchio d'acqua, il marito aveva segnalato la scomparsa della donna.
Un'operazione di ricerca era stata avviata nella serata dalla polizia lacuale e terrestre con l'ausilio di un elicottero della Rega. Interrotte nella notte, le ricerche sono riprese nella mattinata con il ritrovamento del corpo senza vita della 66enne a dieci metri dalla riva, ha indicato la polizia cantonale.
È stata aperta un'inchiesta per appurare le cause del decesso, ma dai primi accertamenti sembra che si sia trattato di un incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!