Sbuca da una siepe e viene investito da un'auto

Un bambino di soli quattro anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri sera a Malans.
Nonostante una frenata d'emergenza, l'automobilista non ha potuto evitare l'impatto.
COIRA - È sbucato improvvisamente da una siepe ai bordi della strada ed è stato investito da un'automobile. Ha riportato ferite medio-gravi il bambino, di soli quattro anni, protagonista dell'incidente avvenuto ieri sera - attorno alle 18-50 - a Malans, piccolo comune grigionese nella regione di Landquart.
Il conducente del veicolo, un 47enne della regione, ha visto apparire il piccolo all'ultimo momento e per evitare l'impatto ha tentato una frenata d'emergenza. Ma la sua manovra disperata, purtroppo, non è completamente riuscita. Il bambino ha infatti incocciato nella parte anteriore dell'automobile venendo catapultato a terra.
A soccorrerlo è giunta un'ambulanza da Coira che l'ha successivamente trasportato all'ospedale cantonale della capitale grigionese.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!