ZURIGO
Rissa in carcere: ferito un detenuto
L'episodio è accaduto nella prigione di Pöschwies. Coinvolte quattro persone

Archivio Keystone
Fonte ATS
Rissa in carcere: ferito un detenuto
L'episodio è accaduto nella prigione di Pöschwies. Coinvolte quattro persone
REGENSDORF - Un detenuto è stato ferito al collo con un oggetto contundente nel corso di una rissa scoppiata tra quattro prigionieri nella prigione di Pöschwies, a Regensdorf (ZH). Dopo essere stato curato sul posto, il ferito è st...
REGENSDORF - Un detenuto è stato ferito al collo con un oggetto contundente nel corso di una rissa scoppiata tra quattro prigionieri nella prigione di Pöschwies, a Regensdorf (ZH). Dopo essere stato curato sul posto, il ferito è stato trasportato in ospedale. Il suo stato di salute è stabile.
L'uomo sospettato del ferimento, un cittadino del Ghana di 31 anni, è stato posto in detenzione preventiva. Il ministero pubblico zurighese ha aperto un'inchiesta nei suoi confronti e nei confronti di altri tre detenuti svizzeri, ha indicato oggi il Dipartimento cantonale di giustizia zurighesi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!