BASILEA CITTÀ
Altri tre morti a Basilea Città
Le tre vittime rientravano tra i gruppi a rischio. Tra di loro anche una donna di 100 anni

Keystone
Fonte ats
Altri tre morti a Basilea Città
Le tre vittime rientravano tra i gruppi a rischio. Tra di loro anche una donna di 100 anni
I decessi nel semi-cantone salgono a otto. Le persone contagiate sono 466.
BASILEA - Tre persone sono morte tra ieri e oggi nel canton Basilea Città a causa del coronavirus, portando così a otto il numero di decessi. Lo ha annunciato il Dipartimento della sanità precisando che tutte le vittime rientrava...
BASILEA - Tre persone sono morte tra ieri e oggi nel canton Basilea Città a causa del coronavirus, portando così a otto il numero di decessi. Lo ha annunciato il Dipartimento della sanità precisando che tutte le vittime rientravano tra i gruppi a rischio.
Gli individui morti nelle ultime ventiquattr'ore sono un uomo di 66 anni, una 73enne e una donna di cento anni. Le persone testate positive nel cantone sono 466, con un aumento di 52 casi in un giorno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!