FRIBURGO
Cade un albero: un escursionista perde la vita
Il ventenne era residente nel canton Berna.

Polizia canton Friburgo
Fonte Red
Cade un albero: un escursionista perde la vita
Il ventenne era residente nel canton Berna.
SCHWARZSEE (FR) - Questo pomeriggio un albero è caduto su alcuni escursionisti nei pressi del lago Schwarzsee.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell'ordine. Nonostante i tentativi di rianimazione, un giovane di 20 anni residente nel canton Berna è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Per soccorrere le altre due persone ferite — un bambino di 7 anni e il padre di 42 anni, entrambi residenti nel canton Friburgo — sono stati impiegati un’ambulanza e un elicottero della Rega. Entrambi sono stati trasportati in ospedale.
Per motivi di sicurezza, il sentiero che conduce alla cascata è stato chiuso fino a nuovo avviso. È in corso un’indagine per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!