Cerca e trova immobili
Attualità

Swiss: i voli soppressi per il Medio Oriente si traducono in un aumento delle rotte per l'Europa

Tra maggio e settembre verranno introdotti 74 nuovi collegamenti.
Imago
Fonte ats
Swiss: i voli soppressi per il Medio Oriente si traducono in un aumento delle rotte per l'Europa
Tra maggio e settembre verranno introdotti 74 nuovi collegamenti.

BERNA - Swiss aumenterà le sue rotte brevi in Europa durante l'estate, a causa della soppressione di voli in Medio Oriente. Lo ha annunciato oggi la compagnia aerea svizzera, annunciando che le nuove destinazioni comprendono diverse località di vacanza e Stoccolma.

Tra le diverse mete introdotte, particolarmente richieste durante il periodo estivo, si citano Malaga, Atene, Malta, Porto, Alicante, Palma di Maiorca, Palermo, Venezia, Stoccolma e Salonicco.

Tra maggio e settembre verranno dunque introdotti 74 nuovi collegamenti, che permettono a Swiss di impiegare ugualmente le capacità liberatesi a causa della soppressione di voli verso il Medio Oriente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE