Cerca e trova immobili
ZURIGO

Scene di isteria a Zurigo per assaggiare (gratis) l'hamburger di Mr. Beast

A idearlo lo youtuber Jimmy Donaldson. Costo 16,90 franchi. Si sale a 26,90 con patatine e bevanda
Scene di isteria a Zurigo per assaggiare (gratis) l'hamburger di Mr. Beast
20 Min
Fonte 20 Min
Scene di isteria a Zurigo per assaggiare (gratis) l'hamburger di Mr. Beast
A idearlo lo youtuber Jimmy Donaldson. Costo 16,90 franchi. Si sale a 26,90 con patatine e bevanda
ZURIGO - Una scena incredibile quella che si è vista questo pomeriggio nel cuore di Zurigo. Decine di persone hanno letteralmente preso d'assalto il locale dove avveniva il lancio di Mr. Beast Burger. Spinte, corse a perdifiato e scene di isteria co...

ZURIGO - Una scena incredibile quella che si è vista questo pomeriggio nel cuore di Zurigo. Decine di persone hanno letteralmente preso d'assalto il locale dove avveniva il lancio di Mr. Beast Burger. Spinte, corse a perdifiato e scene di isteria collettiva, degne più di una caccia a una rockstar che a quella di un panino, hanno contraddistinto la lotta per riuscire ad assaggiare l'hamburger del famoso youtuber Mr. Beast.

Ma di cosa si tratta? Di un'ennesima trovata pubblicitaria o c'è della "ciccia"'?

Ideatore - Mr. Beast alias Jimmy Donaldson (26 anni) è lo youtuber di maggior successo al mondo. È noto per aver donato molti soldi e per essersi fatto seppellire vivo. Insieme all'azienda Virtual Dining Concepts (VDC), l'americano ha creato diversi hamburger. Gli operatori dei ristoranti possono quindi acquistare franchising per gli hamburger, come McDonald's.

Evento - Quello di oggi era l'evento di lancio dove gli hamburger erano gratuiti per alcune ore. I primi panini veri e propri potranno essere ordinati tramite il servizio delivery dal 28 novembre a Zurigo, dal 29 novembre a San Gallo, dal 2 dicembre a Winterthur e dal 3 dicembre a Basilea.

Costi - L'hamburger normale con due pezzi di manzo e formaggio (Beast Style) costa su Just Eat 16,90 franchi. Il menù con patatine fritte e una bevanda 26,90 franchi. Disponibili anche il pollo e l'hamburger vegetariano con formaggio. Successivamente verrà aggiunto un hamburger vegano.

Chi ha portato Mr. Beast in Svizzera ? - Dietro l'operazione Svizzera c'è l'azienda Just Virtual Food di Baar (ZG), fondata dall'ex banchiere Fabian Hegetschweiler (27), dallo chef esperto Joel Schüssler (26) e Gurpreet Singh (31). Hanno sviluppato anche i marchi Happy Buns, Just Smashed e Pizza Junge, che hanno prodotto attraverso le cosiddette "cucine fantasma".

Cucina fantasma - Just Virtual Food collabora con circa 500 ristoranti partner in Svizzera, Germania e Austria. Si tratta principalmente di bancarelle da asporto e negozi di kebab che servono anche Happy Buns e ora hamburger di Mr. Beast. Tuttavia, non offrono i piatti del loro menu normale in loco, ma li consegnano solo tramite Just Eat.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE