Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Si rompe il ponte mobile Astra bridge, disagi al traffico

I tecnici sono al lavoro per cercare di rimetterlo in funzione entro la sera del 13 maggio
USTRA
Fonte Admin
Si rompe il ponte mobile Astra bridge, disagi al traffico
I tecnici sono al lavoro per cercare di rimetterlo in funzione entro la sera del 13 maggio
SOLETTA - Nella notte appena trascorsa l'Astra bridge, collocato nei pressi di Kriegstetten in direzione Zurigo, si è rotto a causa di un guasto tecnico. Uno dei motori di uno dei portali mobili si è rotto mentre il ponte mobile di cantiere veniva ...

SOLETTA - Nella notte appena trascorsa l'Astra bridge, collocato nei pressi di Kriegstetten in direzione Zurigo, si è rotto a causa di un guasto tecnico. Uno dei motori di uno dei portali mobili si è rotto mentre il ponte mobile di cantiere veniva spostato. Sebbene il problema sia stato localizzato ieri sera, 12 maggio, non è stato possibile risolverlo.

A causa di questo malfunzionamento, il ponte ASTRA non è entrato in funzione. A causa della mancanza di spazio, è stato necessario chiudere l'ingresso di Kriegstetten. Questa misura ridurrà al minimo l'impatto sul flusso del traffico. La direzione del progetto sta lavorando alacremente per risolvere il problema. Il ponte ASTRA verrà spostato nuovamente questa sera, 13 maggio. Fino ad allora si prevedono disagi sulla rete stradale secondaria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE