VAUD
Aggredisce e ferisce un uomo con un'arma da taglio
I poliziotti hanno usato lo spray al peperoncino per bloccare il responsabile.

Polizia cantonale Vaud
Fonte Ats
Aggredisce e ferisce un uomo con un'arma da taglio
I poliziotti hanno usato lo spray al peperoncino per bloccare il responsabile.
LOSANNA - Un uomo è stato ferito alla gamba con un'arma da taglio oggi pomeriggio durante una lite nel centro di Losanna. I fatti, rivelati dal Blick, sono stati confermati a Keystone-ATS da un portavoce della polizia cittadina.Intorno alle 17.30 so...
LOSANNA - Un uomo è stato ferito alla gamba con un'arma da taglio oggi pomeriggio durante una lite nel centro di Losanna. I fatti, rivelati dal Blick, sono stati confermati a Keystone-ATS da un portavoce della polizia cittadina.
Intorno alle 17.30 sono intervenuti sul posto una ventina di agenti. Hanno fatto uso di spray al peperoncino per controllare l'aggressore, che è stato arrestato e condotto alla stazione di polizia.
La vittima è stata portata in ospedale in ambulanza. Non si conoscono ancora la gravità delle ferite riportate e le cause del litigio. È stata aperta un'indagine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!