Bimbo di 6 anni muore investito da un'auto nel viale di accesso a una casa

Ancora in fase di definizione la dinamica dell'incidente.
UNTERAGERI - Tragico incidente, ieri giovedì 4 aprile, a Unterägeri. Vittima un bambino. Tutto è accaduto nel vialetto di accesso a una proprietà dove un'auto in movimento ha colpito un bimbo di 6 anni. Per lui, nonostante i soccorsi immediati, non c'è stato nulla da fare.
Il fatto - Verso le 16.30 si è verificato l'impatto. Il bimbo ha riportato ferite così gravi che è morto sul luogo dell'incidente. L'Istituto di medicina legale sta indagando sulle cause del decesso.
Le circostanze e l'esatta dinamica sono oggetto di indagine da parte della polizia di Zugo in collaborazione con il Ministero pubblico.
I parenti del ragazzo deceduto, i primi soccorritori e i servizi di emergenza sono stati assistiti sulla scena dal Care Team e dalla polizia. Durante l'intera operazione è stato necessario chiudere una corsia della Zugerstrasse nell'area dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!