GLARONA
Muore uno sciatore escursionista travolto da una valanga
Iniseme a lui un compagno che è riuscito a liberarsi dalla neve e a salvarsi.

Depositphotos
Fonte Ats
Muore uno sciatore escursionista travolto da una valanga
Iniseme a lui un compagno che è riuscito a liberarsi dalla neve e a salvarsi.
GLÄRNISCHHÜTTE - Uno sciatore escursionista 32enne è morto ieri, 9 marzo, travolto da una valanga nelle Alpi glaronesi. Insieme a lui vi era un coetaneo che è risuscito a liberarsi dalla neve.La valanga si è staccata verso le 12.00 tra la Glärn...
GLÄRNISCHHÜTTE - Uno sciatore escursionista 32enne è morto ieri, 9 marzo, travolto da una valanga nelle Alpi glaronesi. Insieme a lui vi era un coetaneo che è risuscito a liberarsi dalla neve.
La valanga si è staccata verso le 12.00 tra la Glärnischhütte e il Glärnischfirn, a circa 2250 metri di altitudine, hanno comunicato le autorità del cantone di Glarona. Il sopravvissuto è riuscito a liberare l'altro escursionista, ma i soccorsi sono arrivati troppo tardi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!